Re: [Erlug] E adesso ProcMail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] E adesso ProcMail
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 6 Dec 2003 10:19:39 +0100
On Sat, Dec 06, 2003 at 09:55:56AM +0100, Giovanni Caruso wrote:
> Ciao a tutti,
> so che di domande su questa ml su procmail ne sono passate tante e su google
> c'e' taaaaaaaaaaaaaaanto material (che ho gia' prontamente letto e tirato
> giu'). Ma non riesco a isolvere un problema: guardando sul "Quick & Easy
> Configuration How To" di Mister Shark ed altri lavori analoghi ho settato un
> bel po' di regole tutte funzionanti sia per gli amici che per diverse ml.
> Solo che non sono riuscito ad agire efficaciemente su tutte le ml ed una in
> particolare mi crea dei casini; se infatti setto la regola in procmail:
> [...]

sei sicura che ci voglia il :?

io per erlug ( questa ML ) uso

* ^TO.*erlug

non mi sono riletto il man di procmail, ma comunque questa regola a me
funziona.

> le mail vengono copiate solo nella directory Inbox (anziche' in Sodilinux_ML);
> gli headers sono i seguenti:

> To: sodilinux@xxxxxxxxxxxxxxx
>
> Secondo voi cosa puo' essere?
> Ciao e grazie,

spero che ti risolva il problema. ho controllato, e ho il . ( al posto
dei :) per quanto riguarda tutte le ML a cui sono iscritto.

ciao!

--
Legge di Shanahan:
        La durata di una riunione aumenta col quadrato del numero dei presenti.

Bye by Vlad/Nick