Re: [Erlug] Articolo sul manifesto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Articolo sul manifesto
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 5 Dec 2003 11:27:37 +0100
On Fri, Dec 05, 2003 at 11:19:10AM +0100, Massimiliano Masserelli wrote:

> Ehm... Ci saranno arrivati i media, ci sara` arrivata un sacco di gente,
> ma non mi pare proprio che il free-sw sia uscito dall'infanzia solo da 5
> anni a questa parte eh...

si .. anch'io chiamerei questo un RI-boom ....

/me che ha finito di leggere hacker (finalmente)

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.