[Erlug] Comportamento strano di SID

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Comportamento strano di SID
From: "vic" <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 04 Dec 2003 18:05:14 +0100
bhe che sia di SID in particolare non lo so, ma non mi era mai successo
:-)

ho installato una SID senza fare particolari configurazioni sugli
utenti, come gia' fatto altre volte.

Sto scaricando file corposi da xMule e quindi ho lasciato il PC acceso
tutta notte (nonostante le ventole assassine!) e per due giorni di fila
al mio risveglio mi trovo la schermata di GDM invece che il mio bel
desktop!

Ho guardato se ci fosse qualcosa in Cron che mi facesse il logout a una
qualche ora ma non ho trovato niente.

Che altri Log devo controllare?

E' una qualche configurazione di default recente di qualche pacchetto?
(Cron, GDM, ???)

--
Pace e Amore
       vic