Re: [Erlug] /dev/cua0 su woody

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] /dev/cua0 su woody
From: Marcello Missiroli <marcello.missiroli@xxxxxx>
Date: Thu, 4 Dec 2003 13:42:31 +0100
Il 15:19, mercoledì 3 dicembre 2003, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> * mercoledì 03 dicembre 2003, alle 14:53, Marcello Missiroli scrive:

> Cosa stavi usando per fare esperimenti con slip? Sicuro che non ti basti
> un banale link tipo /dev/modem puntato a /dev/ttyS0? Hai dato
> un'occhiata a setserial?

La seriale funziona bene. Quello che volevo fare era usare slattach per
simulare una scheda di rete e far fare ai ragazzi esperimenti sul routing.
Ora, slattach -p clsip /dev/cua0 funziona su Suse e mandrake. Ho usato cua0
perché così diceva nella documentazione. Sotto woody cua0 non c'è e usando
ttyS0 mi rogna.
Ecco, in sunto, il problema

--

Marcello Missiroli