Re: [Erlug] [OT?] Treo 600

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT?] Treo 600
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 4 Dec 2003 13:27:21 +0100
* mercoledì 03 dicembre 2003, alle 23:54, Federico Schlatter scrive:

> a 'sposizione, quando vole

Benvenuti, bambini, a questa puntata di "art attack!". Sono il vostro
Giovanni Mucciacino, e oggi faremo un attacco d'arte che sorprendera` i
vostri genitori.

Per fare questo art-attack, procedete come segue:

1. apt-get install pilot-link-perl

2. inserite nel .muttrc di papa`, la seguente riga:
set query_command = "mpadq.pl %s"

3. se non lo avete gia`, installate jpilot per tenere sincronizzato il
vostro palm/treo/sarca.
Esso, depone la vostra rubrica nella directory ~/.jpilot/ e si chiama
AddressDB.pdb

4. prendete lo script allegato (mpadq.pl) e infilatelo in una dir
eseguibile con permessi +x (io utilizzo ~/bin, opportunamente
"abilitata" in .bash_profile).

Ora, se nella vostra rubrica del palm (o via jpilot, o direttamente sul
treo/palm) inserite anche l'indirizzo o gli indirizzi, nell'apposito
campo mail, quando siete in mutt, fate:

m (per comporre una nuova mail)
{eventualmente qualche lettera del nome o cognome} ctrl-t per avviare la
ricerca.

Se c'e` una sola occorrenza, essa riempe il campo to. Se ce ne sono
diverse si sceglie alla solita maniera, ovvero con il cursore.

Ehi! Questo si che e` un art-attack!

Ps:
Puoi ancora usare gli alias. Io li uso per le mailing list.

Buffy: "All day it's been, like, 'Congratulations! Go away.'"
        --Buffy the Vampire Slayer: Lovers Walk