Re: [Erlug] [OT?] Treo 600

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT?] Treo 600
From: Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 3 Dec 2003 23:54:31 +0100
* 031203, 21:41, Maurizio Lemmo - Tannoiser scrivesti:
> Vorrei parlarti della _rubrica_unica_sarcazzica_, quando avrai un po` di
> tempo...

a 'sposizione, quando vole

> No dai. C'e` un mare di software free/opensource per palm. Basta
> cercarlo. Per dirne uno:
>
> http://www.palmopensource.com/

ma.. ma... o porc ma è bellissimo!

> Sicuro? Cosa hanno cambiato? Con il 180 non c'e` bisogno di patch ne di
> kernel > 2.4.18.

provato con mano mia senza patch non lo riconosce. Con 2.4.23 va che è
una meraviglia!

> Avendo disponibilita` economica, si tratta di attacare il nuovo treo al
> pc, e riversare il backup che tu opportunamente ti sei fatto. Anche in
> ambito disaster, e` una figata.

fatto! db di 800 indirizzi salvo!

> Oh, adesso me la guardo, che sono curioso (adesso, si fa per dire).

fammi sapere.

Cia'
--

    '' ·            Starving wolves at the gates of civilization.
 '       '         linux User 231984.

 `
   ` - SID