Re: [Erlug] [OT?] Treo 600

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT?] Treo 600
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 3 Dec 2003 21:41:15 +0100
* mercoledì 03 dicembre 2003, alle 20:50, Federico Schlatter scrive:

> Sono "fortunosamente" venuto in possesso dell'ogetto! (mi sembra ci
> fosse un tred apropos pda di recente)

Si, a cena. Disgraziato.

> Pro:
> avere un pda palm unito al telefono gprs quad/band.

Yeah!

Vorrei parlarti della _rubrica_unica_sarcazzica_, quando avrai un po` di
tempo...

> Il software non è ne libero ne gratuito a parte qualche stron#ata.

No dai. C'e` un mare di software free/opensource per palm. Basta
cercarlo. Per dirne uno:

http://www.palmopensource.com/

> Per comunicare con box gnulinux o il kernel-2.4.23 o patch che per chi
> interessa allego.

Sicuro? Cosa hanno cambiato? Con il 180 non c'e` bisogno di patch ne di
kernel > 2.4.18.

> Delicatino!

eh.

> E' comunque finita l'epoca "tasche gonfie=pda+cell+fogliettivari"

Yeah!

> comincia quella di "tutto in una scatoletta sempre connessa" ma se poi
> me la bucano...?

Avendo disponibilita` economica, si tratta di attacare il nuovo treo al
pc, e riversare il backup che tu opportunamente ti sei fatto. Anche in
ambito disaster, e` una figata.

> diff -urNp linux-treo600/drivers/usb/serial/visor.c
> linux/drivers/usb/serial/visor.c

Oh, adesso me la guardo, che sono curioso (adesso, si fa per dire).

BOFH excuse #267:

The UPS is on strike.