Re: [Erlug] Re: Gaim

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: Gaim
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 3 Dec 2003 14:38:31 +0100
On 03 Dec 2003 14:37:15 +0000
Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx> wrote:

> Sisi a me Gaim funziona con tutte le connessioni possibili... io ho
> notato che se no ti fai l'update con il Gaim nuovo spesso hai dei
> problemi.

Qualcuno sa dove sarca sono le lib nss?
Lo ho compilato ma mi dice SSL support is needed for MSN. Please install
it nonostante nel mio spec ci sia:

./configure     --prefix=%{prefix} \
                --libdir=%{prefix}/%_lib \
                --sysconfdir=%{sysconfdir} \
                --enable-nss=yes \
                --with-nss-includes=/opt/mozilla/include/nss \
                --with-nss-libs=/opt/mozilla/lib \
                --with-nspr-includes=/opt/mozilla/include/nspr \
                --with-nspr-libs=/opt/mozilla/lib

Mozilla è installato e le nss dovrebbero esserci... bho... e poi
configure non si lamenta...