Re: [Erlug] Articolo sul manifesto

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Articolo sul manifesto
Date: Tue, 2 Dec 2003 15:00:46 +0100
> "C'è comunque una domanda da porsi: perché Linux esplode solo dopo 10
> anni? "

Quello che volevo puntualizzare è solo che linux non esplode ora ma che è
semplicemente cresciuto e si è fatto conoscere maggiormente man mano che
internet è cresciuta.
Questo perchè ,a mio modesto avviso, è nei protocolli di rete e nelle sempre
maggiori funzioni lato server che il pinguino si è creato quella meritata
fama di OS affidabile e sicuro.

>Quindi spiegami dove starebbe il legame linux-rivoluzione russa da te
>rilevato?

Nessun legame mi sà che ho scritto un pò alla ca**o istintivamente
Il discorso che io evinco dall'articolo e che non mi piace è sempre di piu'
Linux: the next big thing .
Personalmente trovo qualcosa di orrido nel vedere qualcosa che adoro come
linux così alla moda.
E un mio problema lo so' :)

>Di luoghi comuni non ne ho letto neanche uno, ma posso sempre
>sbagliarmi.
(io ne aggiunto qualcuno np)

Vito