Re: [Erlug] Articolo sul manifesto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Articolo sul manifesto
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 2 Dec 2003 13:21:09 +0100
On Tue, Dec 02, 2003 at 01:09:58PM +0100, vic wrote:

> Dove si parla di rivoluzione / comunismo /etichettatura politica di
> qualsiasi genere?

http://www.ilmanifesto.it/Quotidiano-archivio/30-Novembre-2003/art65.html

E` un altro articolo della pagina... D'altra parte, anche l'inizio
dell'articolo a firma di Franco Carlini partiva con "STATI E
MERCATI...", che mi sembra un'allusione abbastanza decisa.

Per il resto, anche chissenefrega eh, che mi sembra che di gente pronta
a saltar sul carro dell'OS portando avanti cose che non c'entrano nulla
ce ne sia gia` tanta, che uno di piu`, uno di meno...
--
Massimiliano Masserelli
Most people feel that everyone is entitled to their opinion.