Re: R: R: [Erlug] Debian Sid su CD

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: R: R: [Erlug] Debian Sid su CD
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Dec 2003 15:21:22 +0100
On Mon, Dec 01, 2003 at 02:52:21PM +0100, Luciano Varotti wrote:

> snip> Iter:
> snip> - installazione minimale woody
> snip> - editazione di /etc/apt/sources.list mettendo "unstable"
> snip> al posto di
> snip> "stable"
> snip> - apt-get update
> snip> - apt-get dist-upgrade
>
> e qui devo aver già configurato la connessione internet o sbaglio ?
> se mi collego tramite telefono, quanto tempo mi occorre ? un anno solare
> ?
qualcosina di piu' :)
a parte gli scherzi la verione minimale di debian e' 50 mega .. quelli
si aggiornano tranquillamente .. il problema e' se vuoi iniziare a
metterci qualcosa (tipo chesso' .. il server X :))))

comunque qui c'e' il link per i 12 cd della sid
(a prop... non so neanche se funzionino)
ftp://ftp.fsn.hu/pub/CDROM-Images/debian-unofficial/sid/

> snip> "dist-upgrade2 si occupa da solo di portare tutti i
> dist-upgrade2 ?
direi dist-upgrade" ma forse sythos ha lo shift rotto :)))

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.