Re: [Erlug] acer1304 XC

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] acer1304 XC
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Dec 2003 15:16:40 +0100
* lunedì 01 dicembre 2003, alle 13:11, Toio scrive:

> questo non e' vero in assoluto,
> io sul portatile ho Mandrake, i moduli apm compilati e funzionanti, con
> tutte le funzioni abilitate senza aver dovuto ricompilare ... almeno per
> questo ..

Come ho detto, "ho imparato". Ovvero, mi hanno detto. Ha lasciato
incredulo anche me, in effetti, ma cerco di non sorprendermi mai troppo,
e non sono in grado di verificare se questa cosa e` vera, e` vera in
assoluto, o non e` vera. Quindi la prendo per buona, dando per scontato
che chi lo sosteneva, fosse "persona informata sui fatti".

Ad avvalorare la sua tesi, c'era in effetti l'assenza del suddetto
modulo. E il kernel era stock, ma non ricordo la versione di mandrakkia.

Riley: "I have to recharge them every two hours or they go dead on me."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Yoko Factor