Re: R: [Erlug] Debian Sid su CD

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: R: [Erlug] Debian Sid su CD
From: Francesco Lodi <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Dec 2003 15:07:55 +0100
Alle 14:49, lunedì 1 dicembre 2003, Vladimir Nicola Chersi ha scritto:

> il modo "giusto" sarebbe di installare una woody minimale funzionante, con
> tanto di supporto di rete; poi sostituire alla parola woody (o alla parola
> stable, che e'un sinonimo) la parola sid (o unstable che e' sinonimo); poi
> eseguire # apt-get update && apt-get dist-upgrade

Ehm... forse e' meglio se gli diciamo dove deve sostituire alla parola stable
la parola unstable... :-)

nel file /etc/apt/sources.list hai la lista dei "siti" su cui apt-get andrà a
cercarsi i pacchetti.
In questo file, per avere sid devi copiare le righe:
deb http://http.us.debian.org/debian stable main contrib non-free
deb http://non-us.debian.org/debian-non-US stable/non-US main contrib non-free
e modificarle sostituendo stable con unstable

a questo punto puoi modificare il file /etc/apt/preferences che indica ad
apt-get quando scegliere stable e quando scegliere unstable (man
apt_preferences per piu' info) in questo modo:

Package: *
Pin: release a=stable
Pin-Priority: 400

Package: *