R: [Erlug] Debian Sid su CD

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] Debian Sid su CD
From: "Luciano Varotti" <luciano.varotti@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Dec 2003 14:17:34 +0100
snip> Non esistono iso ufficiali di sid, che ha un turnover di
snip> pacchetti troppo stretto (un centinaio di mega al giorno
snip> su tutto il repository che su sid e` circa di 13000 pacchetti).

snip>
snip> Un paio di volte ho visto qualche iso unofficial, ma
snip> lascia un po` il tempo che trova.

in che senso ?

snip>
snip> Del resto non e` un esigenza cosi` sentita: se hai una
snip> connessione di rete persistente e decente, ti basta
snip> installare stable a livello minimo, cambiare il
snip> repository e fare un dist-upgrade, demandando a dopo,
snip> l'installazione dei pacchetti d'uso.

soluzione già sperimentata, anche se partendo da woody e non da sid
a livello minimo
avevo montato woody ma poi, dato che i pacchetti su tale distro
sono un po' datati, ero passato al kernel 2.4 (e fin qui tutto bene)
ed a kde 3.1 (che contiene moltre librerie utilizzate da programmi
che uso spesso, quali kdevelop, quanta+, ecc...): e qui sono cominciati
i casini

come si fa ad installare la sid a livello minimo ?
sono andato sul sito, ma vorrei avere qualche dritta "a voce" se
possibile

snip>
snip> Se non conosci debian, ancora sid non fa per te (per ora).

non so...
direi che con la woody mi ero trovato benissimo, sotto ogni aspetto
a parte la mancanza di aggiornamento nei vari pacchetti da me più
spesso utilizzati