[Erlug] acer1304 XC

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] acer1304 XC
From: "dragonlair@xxxxxxxxx" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Dec 2003 12:51:35 +0100
Salve a tutti,
   intanto vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno dato consigli su come
partizionare per bene il disco fisso del mio portatile, la Mandrake è andata su
senza problemi. Ho però una domanda che mi tormenta: mi sono accorto che
avviando winXP la ventolina del portatile parte solo dopo un bel pò, mentre con
Linux parte subito e si avvia ogni due minuti. Mi è stato detto che per
riportare la situazione alla normalità è necessario caricare il modulo apm e
settare nel file /etc/rc.d/rc.modules la riga modprobe apm. Va bene così? E
soprattutto, dove trovo questo modulo e come lo carico (con che comando??)

Grazie                  Simone Saravalli