[Erlug] linuxday

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] linuxday
From: "Francesca Campora" <abnormal@xxxxxxx>
Date: Mon, 1 Dec 2003 07:14:31 +0100 (CET)
ciao a tutti,
sono stata entusiasta del linuxday, anzi molto più che entusiasta ed il
motivo è che al mio intervento sulla scuola primaria hanno partecipato
molte persone che con la scuola non avevano nulla a che vedere e questo è
un bel segnale. Purtroppo la scuola interessa solo agli addetti ai lavori
di solito, invece questa volta c'erano molti ragazzi.....forse tutte le
manifestazioni che si stanno svolgendo in questo periodo hanno dato man
forte a sensibilizzare la gente sull'argomento.
Vorrei ringraziare tutti ed aggiungere anche che il luogo, la Biblioteca di
San Lazzaro ha dato sicuramente un tocco di calore e informalità all'evento
che a volte non guasta. E' stato un linuxday diverso infatti da quelli
precedenti tenuti all'interno di università. Ritengo infatti che
soprattutto luighi come le biblioteche svolgano un ruolo adatto per questo
tipo di manifestazioni che sono prima di tutto culturali.
Un grazie a tutti

Francesca Campora