Re: [Erlug] Cellulari & Linux (& Palm)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Cellulari & Linux (& Palm)
From: Danielinux <mlists@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 30 Nov 2003 04:28:55 +0100
Saturday 29 November 2003 19:41, Federico Schlatter ha scritto:

> come hai fatto? Potresti postare ciò?

Per collegarmi in GPRS con wind ho seguito alla lettera le istruzioni su
http://kotinetti.suomi.net/mcfrisk/linux_gprs.html

Ho chiavetta usb bluetooth digicom, supporto bluetooth (bluez) con layer
RFCOMM:
 http://www.holtmann.org/linux/bluetooth/rfcomm.html

Ecco lo script wvdial con il quale mi connettevo questa estate da
magnifiche spiagge ioniche:

/etc/ppp/peers/gprs-wvdial.conf
##############################
[Dialer WindGPRS]
Init1 = ATH
Init2 = ATE1
Init3 = AT+CGDCONT=1,"IP","internet.wind",""
Dial Command = ATD
Phone = *99#
Username = ""
Password = ""

Per il trasferimento dei files:
Bugia - adesso che ci ho riguardato mi sono ricordato che sono riuscito
a fare solo upload, con una versione modificata di obex ussp-push che
funzia su stack BlueZ che ho trovato qui:
http://www.unrooted.net/hacking/bluez-rfcomm-obex.html

Ciao

--
Daniele -Danielinux- Lacamera