Re: [Erlug] HP C4736-60101 wheel mouse

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] HP C4736-60101 wheel mouse
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 28 Nov 2003 22:50:19 +0100
On Thu, Nov 27, 2003 at 09:05:18PM +0100, Davide Spazian wrote:
> nn c'era da aggiungere una riga in xf86config tipo "ZAxisMapping 4 5" o cose
> del genere? (naturalmente nella sezione del mouse..così è tutto ordinato... :)

of course!

> On Thu, 27 Nov 2003 19:44:22 +0100
> Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx> wrote:

[cut]

> [...]
                  ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
[cut]

Era intenzionale non copiare tutta la sezione di configurazione del
mouse. Ci sono cose che se vuoi usare la rotella in un mouse devi
impostare per forza, ma, ovviamente, queste non sono sufficienti per far
andare la rotella del mio mouse di comune accordo con gpm.

Io, dopo aver letto la pagina che avevo scritto nella mia mail
precedente avevo dato a mucchio di riuscire a configurare la rotella del
mio mouse. ( che ora non e` raggiungibile, ma che diceva che il mio
mouse era uno dei pochi in cui la rotella non e` funzionante sotto linux).

Poi per far andare la stampante ho installato mdk su una
partizione di riserva, e con rabbia ho notato che sotto mdk in X la
rotella va, al che mi sono di nuovo posto il problema, e con l'aiuto di
un compagno di classe sono arrivato a far convivere gpm con X+rotella.

Se uno non usa gpm probabilmente manco si e' accorto del problema.
( io ho sempre usato gpm per vari motivi )

ciao!

--
QOTD:
        "I've got one last thing to say before I go; give me back

Bye by Vlad/Nick