Re: [Erlug] help, devo partizionare...

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] help, devo partizionare...
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 28 Nov 2003 08:18:01 +0100
On Nov 28, Titanicus <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> inoltre sento sempre meno parlare della dipendenza della swap
> area dalla RAM (una volta c'era una regola, che peraltro non mi è
> mai andata giù) per un caso casalingo, se hai 256 mega di RAM ci
> stai largo

Ni.
E` vero che non ci sono piu` (da tempo) stretti motivi per avere uno
swap grande come la RAM, ma e` anche vero che il il kernel 2.6
dovrebbe supportare [1] il suspend to disk, che gradisce molto una
partizione di swap bella larga).

+++
[1] e` ancora da dimostrare che quel coso funzionera` su qualcosa che
    non sia un portatile, ma tant'e`...
--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (