Re: [Erlug] Installazione Debian atto 1

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Installazione Debian atto 1
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 26 Nov 2003 20:49:40 +0100
* mercoledì 26 novembre 2003, alle 20:36, Danielinux scrive:

> Cioe`?
> N.B.: il mio era solo un giudizio sul "gusto", del tipo "come il sistema
> operativo si presenta all'utente". Non una critica alla filosofia
> Debian.

Cavoli, ragazzi. La faccina, gli asterischi. Nemmeno un suggerimento che
io stessi facendo ironia sul fatto che stai dando a _me_ del
"windowsaro"?

E che diamine...

apt-get install irony, subito.

Veruca: "So this is why you called me here? To see your habit-trail?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Wild at Heart