Re: [Erlug] poi me lo spiegate :)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] poi me lo spiegate :)
From: Michele Mordenti <michele.mordenti@xxxxxx>
Date: Wed, 26 Nov 2003 14:35:43 +0100
Alle 18:29, martedì 25 novembre 2003, Riccardo Rangoni Machiavelli ha
scritto:
> comè che ad ing. cè il  manifesto del LD che dice che si terra a
> Cesena? mah :P

Perchè la facoltà è a Bologna, ma mica la frequentano solo i bolognesi!
Ad esempio io ho portato in presidenza i volantini per il Linuxday di
Forlì: secondo voi li hanno appesi?
questo è quello che si ottiene a rispettare le regole in italia :-(
la prossima volta li appiccico ovunque senza chiedere troppi permessi.

Per la cronaca: l'unico annuncio è sull'armadietto 1102, il mio!
--
        Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_     Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500