Re: [Erlug] problemino molesto con la mail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problemino molesto con la mail
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 26 Nov 2003 10:08:35 +0100
* Andrea Paolini (ap@xxxxxxx) [031125 22:22]:

> Se hai tempo da dedicarci sicuramente è meglio. OTOH temo costi più il
> tempo uomo necessario che un dialup con IP statico.

questo sicuramente, ma col kurgan vai col sicuro: l'ip statico il
cliente lo paga *sicuramente*, mentre il tempo impiegato dal nostro
amato panzone lo paga *forse*

ergo, il cliente ci guadagna sempre a chiedere al ciurgan le cose
impossibili, perche` poi lui, istigato, ci ricasca ...

--
 .*.                            finelli
 /V\

Gara di corsa nel manicomio.  Uno dei concorrenti: "Mi conviene arrivare
primo o terzo".  Un altro concorrente: "Perche'?".  "Mi hanno detto che
l'arbitro ha un cronometro che spacca il secondo!".
                -- Da it.hobby.umorismo