[Erlug] Problema con librerie OpenGL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Problema con librerie OpenGL
From: Marco Valli <marco@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 25 Nov 2003 15:00:16 +0100
Qlc giorno fa ho aggiornato xfree86 da 4.2.1-12.1 a 4.2.1-14; l'unico
risultato che ho ottenuto è che un giochino che mi appassiona (Heavy
Gears II) ha smesso di funzionare restituendomi il msg
hg2: FATAL: could not initialize OpenGL Library
Ho disinstallato completamente xfree86 con l'opzione
--purge
e ho reinstallato la versione di Sarge.
Stesso errore :-(
Google per questa volta *non* è mio amico.
Tenendo conto che il --purge dovrebbe aver cancellato ogni vecchia
impostazione cosa potrebbe essere successo?
Quali file di configurazione dovrei controllare? (Non quelli di xfree86,
presumo).
Ogni dritta, suggerimento, analisi è la benvenuta.
saluti
--
Marco - Allergico alla Legge
Running Debian GNU/Linux