Re: [Erlug] partizionamento fallito

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] partizionamento fallito
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 24 Nov 2003 10:03:44 +0100
On Sun, Nov 23, 2003 at 08:43:05PM +0100, Simone Saravalli wrote:
> Salve a tutti,
> sto cercando di installare la Mandrake 9.1 sul mio disco fisso (hda1). Provo
> a effettuare il partizionamento prima di procedere con l'installazione,
> clicco sulla partizione, ma il programma di partizionamento dei cd della
> Mandrake mi dice che /mnt/windows non è partizionabile. E non funziona
> nemmeno se provo con l'opzione "Usa lo spazio restante della partizione
> windows (o qualcosa di simile). Premetto che sul primo hd come OS ho win98 e
> il file system è FAT32. Cosa c'è che non va? Scrivo questo in previsione del
Sembra che per qulache arcano motivo la mandrake monti il win e poi lo
voglia ripartizionare .. qualcosa tocca :)
Prova con una knoppix e usa parted (sul sito esiste anche un floppy di
boot con parted)

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.