Re: [Erlug] RFC per transazione a mutt

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] RFC per transazione a mutt
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 23 Nov 2003 18:29:07 +0100
Il dom, 2003-11-23 alle 14:32, Titanicus ha scritto:
> Il dom, 2003-11-23 alle 13:17, Giovanni Caruso ha scritto:
> Non conosco mutt, ma evolution non è proprio una ciofeca. Anzi, secondo
> me per tutte le funzioni che ha è veloce e stabile (parlo della 1.4.5).
> È molto comodo e funziona tutto. Vedo un programma coi fiocchi.

Beh io è un anno e mezzo che lo utilizzo pesantemente ed ha alcuni
limiti tra i quali (dopo aver aggiornato alla 1.4):
 - pesantezza (sull'athlon 2200 no ma sul vecchio p233 si e molta),
 - non mi apre più i messaggi pgp
 - dopo aver usato liberoposd non legge più la mailbox (mutt lo fa)
 - devi avere una gui e gnome installato (o almeno le librerie)
 - crasha ad ogni piè sospinto su allegati moooolto grossi
Per il resto funzia bene ma per i _miei_ usi sta diventando una
ciofeca:-)

Ciao

--
Giovanni Caruso
-La vita e' una lunga lezione di umilta'