Re: [Erlug] R2 :)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] R2 :)
From: Marco Valli <marco@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 23 Nov 2003 16:37:35 +0100
Alle 16:24, domenica 23 novembre 2003, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha
scritto:
> Tutto questo, semplificando molto molto, e centrando su un singolo
> problema (update dei software), solo a beneficio di esposizione,
> ovviamente.

Grazie; da non addetto ai lavori mi piace sottolineare che le tue
considerazioni sono più o meno (beh, più meno che più più) le mie.
Aggiungo che questo che scrivi:
(...)2. L'enorme serieta` del debian group permette di comunicare al
mondo tutto, e non avere nessun particolare problema. Potevano fare
finta di nulla, tenere spenta security, e non dire niente a nessuno
(magari addebitando l'assenza di security ad un banale problema
tecnico).(...)
è la miglior dimostrazione della sicurezza di Debian GNU/Linux.
saluti

--
Marco - Allergico alla Legge
Running Debian GNU/Linux