[Erlug] RFC per transazione a mutt

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] RFC per transazione a mutt
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 23 Nov 2003 13:17:25 +0100
        Ciao a tutti,
mi sono messo ultimamente in "moto" per modificare le mie abitudini
abbandonando quella ciofeca di Evolution e passare a Mutt.
        A dir la verità dovevo iniziare questa estate ma gli impegni ed il
lavoro mi hanno sempre sottratto il tempo necessario. Adesso il momento
è arrivato e sto procedendo all'edit del mio .muttrc. Sono partito da
alcuni esempi trovati in rete ma non ho ancora raggiunto il livello di
soddisfazione necessario a fare il salto, anche perchè ci sono diverse
cose che non capisco e su cui ho dei dubbi.
        Se i guru di mutt di questa ml potessero darmi una mano io posterei
serenamente il mio .muttrc ancora in fase alfa perchè ho i seguenti
problemi che non riesco a risolvere (e gli esempi in rete non aiutano
moltissimo):

1 - vorrei poter spedire le mail decidendo di volta in volta quale
indirizzo usare (ne ho 3 o 4 e vorrei poterli usare in maniera
"libera");

2 - per ognuno degli indirizzi al punto sopra mi piacerebbe settare una
firma diversa (quella può anche essere statica) ed una volta (un paio di
anni fa) qualcuno mi aveva postato il comando corretto ma non ho più
nulla:'(

3 - Ma questa è roba di procmail ... quindi mi sto rifacendo l
quick&easy configuration how to trovato in rete

Prometto che se riesco a configurare il tutto scrivo un piccolo how to,
sempre che a qualcuno interessi!!!:-)

Ciao e grazie anticipatamente,
--
Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>