Re: [Erlug] mua

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mua
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 22 Nov 2003 17:01:06 +0100
* sabato 22 novembre 2003, alle 13:45, Marcello Missiroli scrive:
> No non ha alcun senso.
>
> (Scusa, Tanno!)

Di niente, salvo che, io ho argomentato diverse volte, del perche` ha un
senso. Questa volta non lo faccio, solo perche` Federico lo conosco e mi
piace giocare con lui.

Ma visto che pare necessario, pronti:

- nessun filtro di kmail/mozilla e` nemmeno lontanamente _paragonabile_
  con procmail

- fetchmail puo` stare in background

- centralizzare la posta, e` da sempre un required, specie con
  l'espolosione degli indirizzi. Nessuna soluzione (posta sul server?
  brrrrr) e` efficente come quella di avere le cose in un unico posto.

Poterci accedere poi via shell e` un plus, niente affatto trascurabile.

Spike: "All right, I'll go. Just..."
Harmony: "What?"
Spike: "Can I have someone to eat?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Pangs