Re: [Erlug] Webmail ancora

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Webmail ancora
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 21 Nov 2003 10:40:06 +0100
* venerdì 21 novembre 2003, alle 10:14, Lucia scrive:

[openwebmail]
> Io mi sono limitata a leggere sul sito il README e nelle features
> riporta solo "POP3 mail support".

Lungi da me insistere, ma credo che quella sentence non infici il
contrario.

Openwebmail agisce direttamente sullo spool, e quindi, di per se, non
gli frega se altri demoni ci mettono le mani. _credo_ (ma benifico del
dubbio), che quel riferimento sia legato alla somma
accesso+autenticazione, legata al pop3.

In effetti, questa tesi e` avvalorata dal fatto che nelle Faq, dei
riferimenti ad imap, ci sono.

Purtroppo, il fatto che non sia espresso ne approfondito questo aspetto,
non fa ben pensare. Che te posso di: bisognerebbe provare, ma se gli
utenti, sono utenti di sistema, e il demone imap prende le mail dallo
spool, al limite devi "sincronizzare" (ovvero configurare) il nome delle
directory, ma IMHO funza, con imap.

Wash: I like our party better. Dress code's easier and I know all the steps.
-- Shindig