Re: [Erlug] Webmail ancora

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Webmail ancora
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro.dotti@xxxxxxxx>
Date: Fri, 21 Nov 2003 09:28:10 +0100
On Thu, Nov 20, 2003 at 07:16:52PM +0100, Nicola Bova wrote:

> io l'ho usato fino a pochi giorni fa su un PII 350 con 256 mb di ram
> e debian, con courier imap e delle mailbox in formato maildir da 3200
> messaggi, poi ho fatto un po' di pulizia nella posta... :) ad ogni modo
> non si e` mai piantato, ne` ha datto errori di sorta. era _molto lento_
> ovviamente, ma non e` mai andato in timeout.

Noi lo usiamo su un P200 con 64MB di ram che sta su una dmz...
le mailbox sono su un server differente.
Con https si comporata bene (eccezzion fatta per il primo accesso, dove
e' _veramente_ lento), considerando tutto non c'e' da lamentarsi :-)
Nota: non abbiamo mai molti accesi concorrenti (per fortuna...)

ciao
alex
--
Alessandro Dotti Contra

ASTER Scienza Tecnologia Impresa - S.C.p.a.
Area di Ricerca di Bologna
Via Gobetti 101 -  I-40129 Bologna
Tel +39 051 6398099 Fax +39 051 6398131
http://www.aster.it