Re: [Erlug] No recording::why?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] No recording::why?
From: Francesco Gigli - Checco <jaramir@xxxxxxxx>
Date: Fri, 21 Nov 2003 01:09:38 +0100
Il 20 nov 2003, alle 08:35:00 +0100, Marcello Missiroli ha scritto:
> sarebbe riuscire a trasferire i settaggi di knoppix alla mia suse:
> qualcuno sa come si fa e/o se e` possibile? vorrei evitare di
> leggermi tonnellate di documentazione....

se non erro i file che regolano il tutto sono:

/etc/asound.state (che e' quello di alsactl) magari dopo aver dato un
"alsactl store <card>"

poi, perche' no, un'occhiata alla configurazione dei moduli del
kernel, alla version delle alsa-lib e degli alsa-driver e anche una
controllatina alle device di alsa attualmente esistenti non
guasterebbe..

direi che e' tutto :o)

--
Francesco Gigli                   Checco                   www.slack.it