Re: [Erlug] RedHat & Fedora

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] RedHat & Fedora
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 21 Nov 2003 01:20:35 +0100
Il mer, 2003-11-19 alle 11:11, Kripsio ha scritto:

> Ieri sera ho fatto l'esperimento e l'ho installata (perchè fidarsi è bene,
> provare meglio :P)... A me non ha dato alcun tipo di problema.

Dopo questa mail ho riprovato ad installarla con il boor testuale (prima
ho provato con l'installer grafico) ed è andato tutto bene...
COnfermo anche o che è una redhat 9 con qualche aggiornamento ma niente
di più...
Quindi per il momento mi tengo quella che ho già:-)
Ciao
--
Giovanni Caruso
-La vita e' una lunga lezione di umilta'