Re: [Erlug] No recording::why?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] No recording::why?
From: Marcello Missiroli <marcello.missiroli@xxxxxx>
Date: Thu, 20 Nov 2003 20:35:00 +0100
Il 16:30, martedì 18 novembre 2003, Nando Santagata ha scritto:

> Non vorrei sembrare troppo hardcore per questa questione cosi` mondana,
> ma forse strace puo` aiutare: se lanci "strace -eopen krec" dovrebbe
> comparire una riga su standard output relativa alla system call "open",
> che krec *deve* fare se vuole scrivere su qualche /dev/qualcosa.

Ho provato un'altra strada: ho avviato Knoppix e "magicamente" tutto funziona.
Conseguentemente si tratta di un problema di configurazione di alsa. L'ideale
sarebbe riuscire a trasferire i settaggi di knoppix alla mia suse: qualcuno
sa come si fa e/o se è possibile? vorrei evitare di leggermi tonnellate di
documentazione....

--

Marcello Missiroli
(1) marcello.missiroli@xxxxxx [general]