[Erlug] voip adsl

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] voip adsl
From: Gotux <gotux@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Nov 2003 19:30:44 +0100
Innanzitutto ciao a tutti.

Ho una connessione adsl 640 con tiscali e ho saputo di poter usufruire del servizio netphone per chiamare tutti i numeri rete fissa gratuitamente. Ovviamente il servizio e windogghiano. Dopo 3 mail senza risposta ai gentilissimi signori tiscali, oggi ho ricevuto: "le ricordiamo che per usufruire in modo ottimale dei servizi tiscali è necessario windows 98/ME/2000/XP e internet explorer 5.0 o sup. ecc...ecc..". Visto che il servizio lo pago lo stesso, qualcuno sa indicarmi la strada da prendere visto che Netphone di tiscali non è
emulabile (servono le ActiveX e altre stonzate)??
Grazie a tutti. Ciao.