Re: [Erlug] RedHat & Fedora

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] RedHat & Fedora
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Nov 2003 11:11:01 +0100

> A me si chiude appena incomincia l'installer dei pacchetti...più che
> fedora...Fetora (mi sono bruciato 3 cd inutilmente)!!!

Ieri sera ho fatto l'esperimento e l'ho installata (perchè fidarsi è bene,
provare meglio :P)... A me non ha dato alcun tipo di problema. Installato
correttamente, partito. Mi sta antipatico il fatto che nasconda le operazioni
in fase di boot stile windows (già bello che rimosso :)). Per il resto mi
sembra funzionare ne più ne meno della redhat 9 che uso abitualmente in
ufficio, con la sola differenza che i pacchetti sono più aggiornati :)