Re: [Erlug] niubbo e X...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] niubbo e X...
From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Nov 2003 00:47:07 +0100
On Tue, 18 Nov 2003 19:53:16 +0100
Massimo Danieli <andycapp@xxxxxxxxxxx> wrote:

MD> * marted? 18 novembre 2003, alle 19:51, Kripsio scrive:
MD> >
MD> Dire che scheda sia parebbe brutto ?

provo con la famosa sfera di cristallo (il carrozziere me l'ha appena
riportata):

debian=woody
X=4.1.0-16
chipset_sk=nvidia

giusto?

in questo caso un upgrade alla nuova versione di X aiuta.
cercalo su apt-get.org

ciao
        Niki

--
Bisogna mettersi d'accordo sulle premesse: e' l'uomo solo uno sbaglio di
dio o dio solo uno sbaglio dell'uomo? (F.Nietzche)

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.