[Erlug] WebDAV, cadaver, davtools et C.

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] WebDAV, cadaver, davtools et C.
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Nov 2003 12:06:34 +0100
Causa upgrade non riesco più a usare cadaver con IIS, nel senso che
IIS non è DAV compliant e cadaver e neon sono diventati più
compliant... pace... risolverò, eventualmente forzando un bello 0 di
ritorno da una qualche funzione (brrrrivido).

Nel documentarmi però ho trovato sto coso:
http://davtool.sourceforge.net/
per evitare di usare expect

Devo ancora provarlo... poi pare che il problema di compliance sia
nelle librerie neon nuove, quindi sebbene poter "scriptare"
comodamente il coso sarebbe un notevole passo avanti per usare Linux
per editare siti IIS... compilarlo con le librerie neon nuove non
serve a nulla...

mpfz... ho guardato i sorci di neon e cadaver... il prb stà in neon...
nel senso che non posso inventarmi un workaround limitato a cadaver...
umpfs...

Vediamo...