Re: [Erlug] servizi email su redhat9 ? (pop3 e smtp)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] servizi email su redhat9 ? (pop3 e smtp)
From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Nov 2003 10:51:59 +0100
On Tue, 18 Nov 2003 10:28:22 +0100
Tassoman <tassoman@xxxxxxxx> wrote:

T> Il problema è che si tratta di una cosa che non ho
T> mai fatto, ho provato a leggere howto su howto, in italiano ed
T> inglese, e mi sono accorto che consigliano di sostituire sendmail con
T> qmail. E' proprio necessario? Non ci sono packketti rpm già
T> compilati? Non ho mai compilato, non ho basi di programmazione e la
T> cosa mi sembra alquanto complessa.

beh, se cerchi un mta gia` pacchettizato in questa lista si parla bene
di postfix... e riguardo a pop3 e imap io guarderei courier imap e
courier pop3

T> Mi sembra di capire che xinetd di redhat preveda un servizio chiamato
T> ipop3d.

sorry, su questo non so consigliarti, non uso redhat.

ciao
        Niki

--
"Unix E' user friendly... E' solo selettivo su chi puo' essergli amico."
 Tollef Fog Heen

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.