Re: [Erlug] Linux for Dummies

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux for Dummies
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 Nov 2003 17:08:17 +0100
* lunedì 17 novembre 2003, alle 15:32, Francesco Tizzani - Carcadons scrive:
> - Aggiornamento a sid
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<...>
> Il tutto a un livello abbastanza basso, mirato soprattutto a portare un
> sistema funzionante in casa di un utente medio che vuole avere le
> comodita' di windows
>
> Avete suggerimenti da darmi e/o materiale?

Le due parti che ho riportato sono in contraddizione: gestire sid, e` il
"viceversa" di "livello abbastanza basso".

Per il resto: Il la documentazione sul sito debian e` abbondante e per
tutti i gusti. I due manuali in sign, con approccio diverso, fanno un
ulteriore lavoro.

Se cercavi invece "altro", specifica cosa cerchi.

Zoe: We're getting him back!
Jayne: What are we going to do, clone him?
-- War Stories