Re: [Erlug] Linux for Dummies

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linux for Dummies
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 Nov 2003 16:57:05 +0100
On Mon, Nov 17, 2003 at 03:32:48PM +0100, Francesco Tizzani - Carcadons wrote:
> Frequentando la 3H del Liceo Scientifico A.Righi (BO) stavo pensando di
> proporre al prof di informatica l'idea di organizzare un incontro su
> Gnu/Linux per informare gli altri studenti della scuola sull'esistenza
> di un'alternativa a windows.
> Pensavo di iniziare con una piccola introduzione al mondo linux, tipo
> storia e concetti teorici. Poi passare subito alla pratica, propondendo
> l'installazione di una Debian woody, magari da aggiornare a sid, su un
> portatile che se non mi fornisce la scuola potrei mettere io.
> Quindi:
> [...]

Sorry ... occhiata veloce perche' sto andando via
quest'ultimo punto mi sembra una vera e propria pazzia (nel senso buono
del termine)
una unstable in ogni casa in mano a newbie e' una cosa che mi spaventa
:)
oltretutto a botte di 6 mega di update ogni giorno .. come minimo ogni 5
pacchetti cambiati 1 e' da riconfigurare a manoni.

My 0,02 eurini

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.