Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Question 1: Mi chiedo se il vostro d

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Question 1: Mi chiedo se il vostro drive CD-RW può essere usato con Linux/Unix?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 Nov 2003 12:14:08 +0100
* lunedì 17 novembre 2003, alle 10:39, Sythos scrive:
> Ammetto, letto molto veloce, l'avevo interpretata come una delle tante
> note che pur essendo di forma diversa hanno la stessa sostanza

Strano, eh.

> Da qui pero' a partire con catene di email (uno ha anche parlato di
> denuncia) passa un bel po' di strada...

Questo cosa centra.

> insomma, quella nota, in realtà, in quanti la guardano? Nessuno legge il
> libretto delle istruzioni del minipimer, nessuno legge la doc, devono
> proprio leggere quello?

Sythos, hai la stupefacente (nel senso delle droghe) capacita` di non
centrare il punto nemmeno quando e` sul tuo naso.

La disinformazione e` tale per il suo contenuto, non per il numero di
persone che la leggono.

Su discussioni, qualcuno suggerisce di scrivergli qualcosa,
nell'apposito link "contatti" presente su web.

In diversi lo stanno facendo, <aol>me too!!!!!</aol>.

Angel: "Oh, and... Riley?"
Buffy: "Yeah?"
Angel: "I don't like him."
Buffy: "Thank you."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Yoko Factor