Re: [Erlug] Re: [Erlug] Question 1: Mi chiedo se il vostro drive CD-RW p

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] Question 1: Mi chiedo se il vostro drive CD-RW può essere usato con Linux/Unix?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 Nov 2003 10:21:20 +0100
* lunedì 17 novembre 2003, alle 10:04, Sythos scrive:

> Quasi nessun costruttore dichiara la compatibilità verso *nix, nè
> fornisce software a corredo per tale OS

E di solito la posizione ufficiale e` "cazzi vostri".

> E smettiamola di giocare alle piccole vittime che non lo siamo...

Rileggi, Sythos. Non e` un problema di "vittimismo". Ma di
disinformazione. Dire: "il mio cd-rw funziona con windows, e` stato
testato per windows, non ci rompete le palle", e` ok.

Dire: "in altre parole, qualunque cd/rw funzionera` sotto linux/unix
come un qualunque cdrom" e` ben altra cosa.

BOFH excuse #336:

the xy axis in the trackball is coordinated with the summer soltice