Re: [Erlug] Sony Vaio GRT816M e Gnu/Linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sony Vaio GRT816M e Gnu/Linux
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 16 Nov 2003 12:04:39 +0100
* venerdì 14 novembre 2003, alle 13:21, Walter scrive:

> hai ragione,

Pensa te, per una volta che speravo di avere torto... :)

> pensavo e penso comunque che  essendoci altri Sony supportati anche il
> GRT816M  lo  sia. Spero  sia  solamente  il  problema di  trovare  gli
> incastri giusti.

In assenza di grosse sfighe, potrebbe essere un problema di "tempo". Su
un portatile che avevo diverso tempo fa, l'audio non ando` fino ad una
data versione del kernel.

> Devo anche provare ad installare con le opzioni : linux nomce ide=nodma
> pci=off ( consiglio di Monica ).
> Credo comunque che questo fine settimana riproverò con la Slack, la
> distro che mi sembra avere più speranze di ruscita. Boh! Vedrò !!!

Purtroppo sono abituato che la distro mi fornisce solo un sistema
minimale, ed _io_ aggiungo supporto, e non viceversa. Cmq, da quello che
scrivi, *parrebbe* che molto sia riconducibile al supporto usb.

Se ti e` possibile, prova a non utilizzarlo.

BOFH excuse #19:

floating point processor overflow