Re: [Erlug] Question 1: Mi chiedo se il vostro drive CD-RW può essere us

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Question 1: Mi chiedo se il vostro drive CD-RW può essere usato con Linux/Unix?
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 16 Nov 2003 08:51:35 +0100
On Nov 15, Dario Buso - <wubby_@xxxxxxxxxxx> wrote:

>  I programmi di registrazione  non  supportano la  maggior  parte
>  degli altri  sistemi operativi. In altre parole: con Linux/Unix
>  ecc., i masterizzatori di CD lavoreranno come un normale drive
>  CD-ROM.

Capisco dire "supportatiamo solo Windows", ma qui si esagera... :-)
Oh, intendiamoci: se a loro piace castrarsi una fetta del mercato,
fatti loro.  Il masochismo non e` reato.

Per la cronaca: samsung SW-252B (52x, 24x, 52x) pagato 20 neuri
funziona - come ovvio - da dio (compreso brufree/just-link e directcd)
con cdrecord v2.

--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (