Re: [Erlug] Sony Vaio GRT816M e Gnu/Linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sony Vaio GRT816M e Gnu/Linux
From: Walter <tw@xxxxxxxxx>
Date: 14 Nov 2003 13:21:20 +0000
Ciao Maurizio,

hai ragione, pensavo e penso comunque che essendoci altri Sony
supportati anche il GRT816M lo sia. Spero sia solamente il problema di
trovare gli incastri giusti.
Per ora sono parzialmente riuscito ad installare con l'opzione
consigliatami : linux nomce noapic ( distro Mandrake 9.2 ); parziale nel
senso che quando avvio l'interfaccia grafica kde si inchioda tutto
appena muovo il mouse. Deve esserci un conflitto di qualche tipo da
qualche parte. Qualcuno sa come verficarlo ?
Devo anche provare ad installare con le opzioni : linux nomce ide=nodma
pci=off ( consiglio di Monica ).
Credo comunque che questo fine settimana riproverò con la Slack, la
distro che mi sembra avere più speranze di ruscita. Boh! Vedrò !!!

Ciao
Walter.