[Erlug] No recording::why?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] No recording::why?
From: Marcello Missiroli <marcello.missiroli@xxxxxx>
Date: Thu, 13 Nov 2003 19:19:35 +0100
Premesso che fino ad ora non me ne ero mai preoccupato, ma dato che ora per
una applicazione minore mi serve mi sono accorto che il mio sistem Linux NON
mi permette di registrare suoni. Si trata di una normalissima Scheda Sound
Blaster Live! Platinum, che funziona OK in uscita da sempre (non ho provato i
midi, ora controllerò anche questi). Lato software usa i suoi driver
emu10k1-gp e come sistema uso ALSA. Il tutto va sotto una suse 8.2.
L'hardware è da escludere, perché sotto winzozz funziona (male, ma va).

Qualcuno ha consigli su cosa fare, che prove fare per rimettere a posto il
tutto?

Danke
--

Marcello Missiroli