Re: [Erlug] Sony Vaio GRT816M e Gnu/Linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sony Vaio GRT816M e Gnu/Linux
From: Walter <tw@xxxxxxxxx>
Date: 13 Nov 2003 18:14:20 +0000
Il gio, 2003-11-13 alle 06:03, Francesca Campora ha scritto:
> ciao Walter ho comperato anche io lo stesso portatile giusto l'altro ieri e
> tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscita nemmeno a pensare quale
> distribuzione mettere su. Sul vecchio ho slack ed io ho sempre usato
> quella, probabilmente reinstallerò quella. La prossima settimana finito
> qualche lavoro che ho in ballo installerò anche io e quindi sarebbe
> interessante vedere, magari con due distro diverse cosa succede e scriverlo.
> Sai che esiste il sito linuxlaptops, li ho cercato ma il nostro modello non
> c'è.
> [...]

Ciao Francesca,

dunque lo ho pagato 1690 euro e lo ho acquistato al Media World di
Casalecchio di Reno(BO)
Ho provato ad installare anche la Slack 9.1 ma per far andare KDE e'
necessario disabilitare la rilevazione delle porte USB cosa che puoi
fare verso la fine dell'installazione della distribuzione.
Ti ringrazio della segnalazione del sito, lo conoscevo e anche io avevo
notato l'assenza del portatile. Cercando su internet in alcuni newsgroup
ha notato alcuni messaggi dai quali mi e' sembrato capire che con la
SUSE sia andato tutto bene; purtroppo non ho trovato notizie chiare.
Proverò comunque ad installarla per vedere cosa succede.

Ciao