Re: [Erlug] Auto-shutdown

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Auto-shutdown
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 13 Nov 2003 16:38:03 +0100
On Thu, Nov 13, 2003 at 04:23:56PM +0100, Marco Innocenti wrote:

> Me lo puoi paragonare a nagios?

Assolutamente no ....
e' una serie di scriptini perl che fanno 4 lavori in croce .. ma molto
puliti e utili .. dato che controllano i servizi delle macchine e te lo
segnalano via mail o altro ed e' anche possibile fargli fare qualcosa in
caso di mancato servizio (tipo per localhost quando controlli l'ftp e
vede che e' giu' ... /etc/init.d/ftp restart)

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.