Re: [Erlug] Auto-shutdown

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Auto-shutdown
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 13 Nov 2003 14:21:23 +0100
On Thu, Nov 13, 2003 at 01:10:58PM +0100, Enzo wrote:
> Mi piacerebbe mettere sul mio router uno script che,
> diciamo ogni 5 minuti, faccia il test di un paio di host,
> e se sono entrambi spenti allora avvii lo shutdown.
>
> Non ho molto l'idea da dove cominciare...
> è una cosa che si riesce a fare in bash,
> o devo scrivere del codice in C?

Bello pronto
pinguino:/home/dario# apt-cache search checkservice
checkservice - Checks the status of services on (remote) hosts
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.