[Erlug] Varie domande (a seguire...)

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Varie domande (a seguire...)
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 13 Nov 2003 13:10:54 +0100
Ooh, ho finalmente un po' di tempo libero, e ne approfitto
per scrivervi un po' di domande che mi ronzavano nella
testa (perchè è vuota, ovviamente) nei giorni scorsi.
Visto che mi piacerebbe lasciare i thread separati,
scriverò varie mail... quindi questa qui non serve proprio
a nulla (beh, forse per farmi flammare). ;-)

--
Mail - enzo @ gupix.it
Home - http://www.gupix.it